SCATTI PER BENE

30 Novembre 2010

dopo tutto ‘sto marasma della MC a FORMA ho veramente bisogno di ripulirmi la coscienza: la mia immagine qui sotto verrà battuta all’asta oggi alle ore 18:00 presso la casa d’aste sotheby’s in via broggi 19 a milano.

per chi ama la fotografia e vuole contemporaneamente fare un buon affare e della beneficenza è un’occasione molto interessante, non tanto per la mia “opera” ma quanto per le tante opere in vendita, di grandi maestri (barbieri!).

tutte le informazioni qui.

io, purtroppo, non ci posso essere. 🙁

I correlati

in volo

20 Maggio 2005

[it]in volo da londra...[/it]

Ki6 FALL WINTER 2014/2015

20 Ottobre 2014

https://vimeo.com/109455176

a loro però evidentemente è...

24 Ottobre 2008