happy new year
2 Settembre 2006
[it]in effetti settembre mi sembra sempre la vera svolta dell'anno, il vero inizio di un anno nuovo. agosto è passato.[...]
quando dico che la fotografia è un linguaggio e che è meglio una brutta fotografia che racconti piuttosto che una bella fotografia che non racconti nulla potrebbero essere concetti un po’ strampalati e fantasiosi. nulla di più concreto, invece!
e cerco di spiegarlo con un semplice esempio, preso proprio dal linguaggio: tra la frase “se fossimo andati l’altro ieri sarebbe stato la metafora del domani” (frase inutile senza senso, ma piena di raffinati intrecci sintattici) e la frase “cazzo spostati!!!” (che vi urlano tre secondi prima che un tram vi investa) voi quale preferireste sentire?!?
PS: elucubrazioni pseudo/intellettuali dopo la bella serata al NO PANIC al SI FESTIVAL ieri sera
PS 02: non c’entra molto, ma quello qui sotto è il divano letto dove ho dormito la scorsa notte qui a savignano