consigli ad un giovane fotografo
1 Maggio 2008
[it]Ciao Settimio mi chiamo Domenico ed ho 22 anni. Scusa se mi rivolgo dandoti del tu, spero tu possa (voglia)[...]

grazie, grazie a tutti.
per tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, messaggiato, telegrammato.
e anche solo pensato.
parlare di queste cose su uno stupido blog rende forse questo mezzo un po’ meno stupido, e testimonia che in fondo stia sempre più diventando un vero diario della mia vita, pubblica e privata.
ma “the show must go on”…
sono appena stato, passato tutto il casino, già una settimana in sardegna a fare un lavoro.
mi serviva, lavorare ma soprattutto fare finalmente una piccola vacanza di mare.
guardare tramonti, sentendo il vento e odorando il profumo del mare.
sarei andato anche gratis, mi hanno pure pagato.
tanto i clienti non leggono questo blog, vero?
adesso tutto ricomincia per davvero…buon nuovo anno a tutti…