cape town #02
18 Dicembre 2008
[it]ogni volta venire a cape town, nonostante ci sia stato veramente spesso, è un piccolo choc. adesso vi spiego perchè:[...]
il film me lo sono già dimenticato, titolo e trama scomparsi nel nulla, ma mi ricordo il grande tognazzi che ad un certo punto dice:
“non esistono fatti, ma solo stati d’animo”