Si adagia la sera su tetti e lampioni e sui vetri appannati dei bar e il freddo ci mangia la[...]
[it]...e alla fine l'africa esce sempre fuori, con le sue piccole/grandi assurdità... nella fattispecie, nel, peraltro bello, albergo dove sono[...]
[it]a luglio mi chiama chico de luigi proponendomi di esporre all'interno dello spazio NO PANIC, ospitato dal festival di fotografia che[...]