!


23 Aprile 2005

a parlare di se stessi si corre il rischio che si corre guardandosi allo specchio: sembra di vedere se stessi, ma si vede esattamente il contrario.
ho chiesto allora a un mio Amico con cui lavoro di scrivere due righe su di me quando sono su un set. gli ho promesso che avrei messo il suo scritto paro paro senza censura. ora mi pento amaramente di questa mia promessa, mai avrei pensato che le sue parole sarebbero state tanto agiografiche…
any way, qui sotto quello che ha scritto paolo…
paolo, grazie!
😉

I correlati

APERITIVO FOTOGRAFICO & HAIR CUT

30 Novembre 2012

[it] francesca cortevesio parte per la lontanissima australia! e già! ha deciso di dare un taglio netto al passato, per[...]

SPORTWEEK DREAMS THE COVER

10 Maggio 2011

[it] http://vimeo.com/23531648 un sogno realizzato, quello di vestirmi da corto maltese e comandare le modelle quasi così! comunque, ieri sera[...]