back


20 Novembre 2003

sono tornato a milano, felice di essere qui.
sono partito da atene che c’era il sole e 20 gradi: non ha senso! in inverno l’inverno, in estate l’estate!
arrivato a milano, con nebbiolina e freddino mi sono sentito a casa…
e subito nel vortice del lavoro…

I correlati

STYLE MAGAZINE

25 Settembre 2009

[it]meno male che oggi è uscito style magazine (il mensile maschile allegato al corriere della sera) con un mio servizio[...]

per essere veloci

11 Ottobre 2007

[it][/it] [en] [/en]