FOTOGRAFICA 2009
29 Novembre 2009
[it]sono qui a fare il mio intervento a fotografica. ci sono un sacco di amici. c'è anche angela, eugenio, valerio,[...]
siamo andati via da salvador da bahia, alla ricerca di nuove location per i servizi di costumi da bagno.
a circa due ore a nord siamo arrivati in un resort di super lusso meraviglioso.
undici piscine sono a nostra disposizione, il piacere per una volta di godersi la vita senza sbattimenti, alzi la mano e zacchete! ti portano l’agua de coco serviti e riveriti. delle belle nuotate in piscina.
le jacuzzi. un paesaggio da favola.
tutto preciso e ordinato.
insomma un vero paradiso.
voglio vivere qui per sempre!