da qui http://www.benedusi.it/portfolio/?Form_Album=3&Form_Group=4&Form_Photo=871 in avanti…
[it]non credo in Dio. non credo in Dio, per il semplice motivo che non penso che lui abbia creato noi[...]
thank's to jumper http://www.jumper.it/