perdersi
17 Febbraio 2007
[it]ci si può perdere dappertutto... (ho rubato la foto dalla bella campagna rumena contro l'alzheimer)[/it] [en]one can get lost everywhere…[...]

da qui http://www.benedusi.it/portfolio/?Form_Album=3&Form_Group=6&Form_Photo=872 in avanti…