R.E.M. in concert


28 Luglio 2008

sabato sera bellissimo concerto dei r.e.m.
con un visual pazzesco.
penso abbiano resuscitato stanley kubrick per fare la regia in diretta di tutto l’ambaradam: veramente fantastico.

PS: a proposito di concerti, volevo riportare una battuta dell’amico ne)(us http://www.oz-design.it/ riguardo alla voce di tom waits, che ho visto all’arcimboldi la settimana scorsa:”ha una voce talmente bassa e incomprensibile che è come se masticasse vinicio capossela”

PS #02: la fotina qui sopra fa cagare? è vero, l’ho fatta con il nuovo iphone…
😉

I correlati

SPORTWEEK DREAMS IN EDICOLA

14 Maggio 2011

[it]...e finalmente lo speciale costumi da bagno della "gazzetta dello sport" SPORTWEEK DREAMS è in edicola! e come potete vedere[...]

tombini

26 Marzo 2008

[it]ok, lo so, mi sto sul cazzo da solo. lì con il ditino alzato, questo va bene, questo non va[...]

BY ANTONIO

23 Settembre 2009

[it]ognuno ha i followers che si merita, e a me piace pensare che chi segue me, i miei lavori e[...]