welcome back to italy #02


23 Dicembre 2008

taxi malpensa milano.
arrivo davanti al mio studio.
“quant’è?”
“sono 97 euro”
“ma scusi non c’è la convenzione?”
“e già! mi dia pure 80 euro”

I correlati

MEGLIO A-MARE CHE ODIARE.

22 Agosto 2012

[it]PS: una cosa che mi piace non sapete quanto! nel poster della mia mostra fotografica personale non c'è una mia[...]