Onestamente sarebbe stato assurdo se non avessi scritto qui sul mio blog di questa giornata, dopodomani, dedicata ai blog, ai social network e a tutte quelle cose lí…
Vi aspetto con tutta la bella combriccola di amici!
...e intanto qualcuno in italia pubblica i miei redazionali: -sul maxim in edicola c'è questo servizio http://www.benedusi.it/portfolio/?Form_Album=73&Form_Group=&Form_Photo=791 -è uscito il[...]
è scoppiata la guerra, un giorno triste, penso non certo a saddam o a bush, ma alla popolazione irachena, alle[...]
[it]ho fatto montare il "the best" della mia partecipazione, negli ultimi tre anni, alla trasmissione televisiva "italia's next top model":[...]