at work
27 Aprile 2005
grazie a d.t. siamo apparsi qui http://www.corriere.it/vivimilano/gallerie/20050427.shtml
l’AFIP, associazione fotografi italiani professionisti, ha da poco un blog, dove viene fatta a varie persone la seguente domanda:
“In questo terzo millennio di enormi cambiamenti tecnologici, in cui la velocità di fruizione delle immagini prodotte nel mondo è quasi istantanea, esiste ancora una specificità della fotografia italiana, un vedere italiano che differenzi la nostra fotografia da quella straniera?”
qui la mia risposta.