in partenza per savignano su rubicone per il suo rinomato festival di fotografia.
esporrò nella riserva indiana di chico de luigi.
con i compagni di merende toni e fabio.
ci vediamo lì!
[it]tornando da un giro in macchina ho incrociato questa limo hammer, con dentro due novelli sposini, con dietro il classico[...]
[it]epilogo finale della mostra AMNIOS, realizzata circa un mese fa. nel mentre tra l'altro abbiamo realizzato un filmato http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=tuttiivideo&vxClipId=2524_26623040-5f31-11de-bd53-00144f02aabc&vxBitrate=300 che[...]
[it]ieri ennesima giornata di shooting. ero qui. cava di marmo a carrara. posto meraviglioso. la cava è in attività da[...]