berlusconi


31 Maggio 2005

questa proprio non me la sarei mai aspettata.
ho fatto il ritratto ufficiale al presidente del consiglio & famiglia, silvio berlusconi.
un gran onere e onore.
e, lo posso dire?, massimo rispetto per lui e per tutti quelli del suo entourage.
sottolineo che non sono e non sono mai stato anche solo simpatizzante per il gruppo politico di cui è fondatore. e nessuno mi ha chiesto attestati di fede politica di nessun tipo. sono stato chiamato solo ed unicamente per quello che professionalmente valgo.
e al di là di come la si pensi sull’uomo politico, ho conosciuto una persona e una famiglia di grandissimo tatto, educazione e gentilezza.
viva l’italia!

I correlati

cina #04

9 Marzo 2007

[it]questo è uno dei banconi con il cibo in mostra[/it] [en] this is one of the tables with the food[...]

zanzibar #03_ombeliko

2 Luglio 2009

[it][/it]