canon eos1 ds mark 3
17 Dicembre 2007
[it]per una volta un po' di tecnica! mi dicono che sono uno dei primissimi a possedere la nuova canon eos1[...]
ok, adesso basta polemiche, che si torni al duro lavoro quotidiano.
perchè va bene la revolution popolar, va bene scardinare il potere costituito, va bene tutto, ma alla fine bisogna ben continuare a lavorare, per guadagnarsi la pagnotta, che alla fine è quello che conta veramente.
quindi a proposito di lavoro, sono convinto che sarete curiosi di vedere le belle signorine che sto fotografando qui.
sono giovani, sono sudafricane, le sto fotografando su meravigliose spiagge bianche e ovviamente indossano meravigliosi costumi.
ho deciso quindi di premiare tutti voi che mi seguite con pazienza e costanza.
solo per voi, solo per i vostri occhi, una privatissima anteprima del servizio che qui sto facendo.
però c’è un però!
mica può essere tutto semplice!
mi piace solo mettervi un poco in ansiosa attesa: metterò una foto più tardi, magari questa sera, o addirittura domani mattina…
a dopo!