cape town_02


23 Novembre 2005

se malauguratamente non avete mai visto quel capolavoro della cinematografia che è “i vitelloni” del grandissimo, immenso, geniale federico fellini, guardatelo. se lo avete visto vi ricorderete la scena finale, quando uno dei ragazzi parte con il treno da rimini. e “vede” i suoi amici nel loro tran tran quotidiano, che dormono o che cominciano la loro “normale ” giornata.
non sono pazzo di gioia per partire, ma se un po’ lo sono è perchè per me ogni volta mi sento come in quella scena, in quel film…

I correlati

TIZIANO FERRO COVER

8 Febbraio 2012

[it]è ancora in edicola la copertina di GIOIA che ho realizzato con tiziano ferro. chi si pone di fronte ad[...]

RICORDI?

6 Dicembre 2017

L’importanza del ritratto. L’importanza della Fotografia stampata. L’importanza del ricordo. Martedì 12 dicembre 2017 dalle ore 11:00 inauguriamo RICORDI? in[...]