compitino 07


11 Ottobre 2006

oggi, 11 ottobre 2006
questo è ciò che ho fatto oggi, in questa settimana di metà ottobre.
un semplice elenco…
8:00_ più o meno a quest’ora mi sveglio, forse anche un po’ dopo. molta gente appena sveglia accende la televisione. coglioni ignoranti e pecoroni. io la accendo raramente la sera, figuriamoci la mattina. accendo invece l’ipod, spesso con musica bella vispa per mettersi subito in moto. e leggo il giornale, però del giorno prima, dato che il giorno prima non ho mai tempo di leggerlo.
ho attaccato quindi musica e letto il corriere. mi piace il corriere, soprattutto quando scrive il grande gian antonio stella. purtroppo oggi g.a.s. non c’era.
8:30_ colazione, con tea e biscotti. non mi piace il caffè, sempre solo tea.
8:45_ cacca. ho già affrontato in passato l’argomento con più che sufficente accuratezza.
9:00_ bagno in vasca, con acqua bella calda. diciamocelo, il momento più bello della giornata, musica sotto (più soft in questo momento, diciamo chet baker), pensieri che vagano, la tranqullità e la calma di una bella vasca da bagno calda
9:30_ barba
10:00_ sono uscito di casa, in sella al mio motorino. sosta in edicola a comprare un po’ di giornali dove sapevo che ci sarebbero state cose mie.
mi sono seduto su una panchina e aprendo le riviste mi sono messo a chiaccherare con due vecchietti. uno aveva l’apparecchio per la respirazione agevolata, se si chiama così, non lo so, l’altro l’apparecchio contro la sordità. ce la siamo contata del più e del meno. intanto il telefono cominciava a lavorare. telefonate, telefonate…
10:30_ sono arrivato in studio, era l’ora dell’appuntamento per il servizio di oggi, per un giornale francese.
una volta truccata, pettinata e “vestita” la modella abbiamo cominciato a scattare. per il set abbiamo costruito un letto con una specie di baldacchino. due flash sul fondo bianco e una tunnel di polistiroli bianchi per riflettere la luce morbida sulla modella.
15:00_ servizio finito, è andato tutto bene, a parte telefonate e telefonate e telefonate….
16:00_ a pranzare. ho preso un panino con mortadella, rucola e formaggio con due coca cole ghiaccio e limone.
17:00_ tornato in studio. telefono, mail, contatti, cazzi e mazzi. così fino alle 20:30.
21:00 concerto al rolling stone di “juliette and the licks”. cazzo che forza la juliette! vero e fortissimo rock and roll!
ora finalmente a casa, stanco ma contento di questa giornata di metà ottobre del 2006.
a casa a preparare le valigie…

I correlati

BASSANO FOTOGRAFIA 2013

3 Settembre 2013

dal 14 settembre prende avvio BASSANO FOTOGRAFIA, con un programma che mi sembra molto interessante. ci saranno anche incontri con[...]

THE SEA

16 Marzo 2012

[it]cercando nei miei hard disk altre cose mi è spuntata questa immagine. non ho guardato io lei, ma lei ha[...]

la 25′ ora

3 Maggio 2003

la 25'ora, grande film, grandissimo Edward Norton, assolutamente da vedere...