forse allora questo inutile blog non è proprio completamente inutile. grazie alessandro, mettiamoci d’accordo affinchè tu passi quando ci sia anche io in studio per farci almeno un saluto. grazie!
[it] prendo lo spunto dal testo di mogol per battisti per scrivere due righe su una parolina che viene usata[...]
sul numero in edicola della bella rivista Club Milano un'ottima intervista di Andrea Zappa.
[it]succede molto spesso che mi scrivano delle persone (giovani fotografi, aspiranti fotografi, curiosi, assistenti...) che mi mandano fotografie, siti e[...]