DOMENICO #02

24 Febbraio 2011

forse allora questo inutile blog non è proprio completamente inutile.
grazie alessandro, mettiamoci d’accordo affinchè tu passi quando ci sia anche io in studio per farci almeno un saluto.
grazie!

I correlati

TU CHIAMALE SE VUOI…EMOZIONI

22 Marzo 2010

[it] prendo lo spunto dal testo di mogol per battisti per scrivere due righe su una parolina che viene usata[...]

CLUB MILANO MAGAZINE

26 Marzo 2015

  sul numero in edicola della bella rivista Club Milano un'ottima intervista di Andrea Zappa.