DOMENICO #03

4 Marzo 2011

della serie che tutto è bene ció che finisce dusi: ho consegnato il computer che Alessandro ha voluto regalare a Domenico!
🙂
(grazie ad ambedue: adesso quando mi chiederanno perchè ho un blog sapró cosa rispondere…)

I correlati

WORKSHOP

31 Marzo 2011

[it] le due parole che odio di più nell'ambito fotografico sono workshop e glamour, e non è un caso che[...]

mura spagnole milano 35

17 Gennaio 2009

[it][/it]