in viaggio


31 Luglio 2005

mentre il mondo si muove per andare in ferie, io, pensando alle vacanze, vado, tanto per cambiare, a lavorare. aereo questa mattina da linate verso parigi. seduto al bar ho da far passare ben cinque ore. apro il mio power book, mi connetto ala rete locale, faccio una foto con il telefonino al panorama al di là del vetro, scarico la foto sul mac, mi collego a trasmit, scarico il tutto e voilà…
difficile fa passare tutte queste ore senza fare nulla, ho da leggere, libri e giornali, ma la mia mente svolazza verso un cazzeggio leggero…mi vengono in mente eventuali nomi di negozi o titoli di libri…ad esempio trovo potrebbe essere carino come titolo di un libro di memorie erotiche “coito ergo sum”…oppure un nome di un ristorante giapponese potrebbe essere “tonno subito”…o come potrebbe essere un negozio di orologi gestito da ex matti che si chiamasse “fusi orari”…di tutto per ingannare il tempo…aspettando il mio aereo che mi porti a lavorare a…

I correlati

MIDLAKE #02

8 Febbraio 2010

http://www.youtube.com/watch?v=EK7YFRmFdOM

CONCORSO FASHION TALENTS “THE WINNER...

2 Febbraio 2010

[it]ieri ho preso parte alla giuria (composta da giorgio barbieri, sergio carlucci, mosè franchi, nina koklar, michele magnani, maurizio massari,[...]