IPAD APPLICATION FOR MAX MAGAZINE

28 Dicembre 2010

da poche settimane è disponibile l’applicazione per ipad del mensile max, per il quale collaboro.

appena uscita è subito balzata ai primi posti in classifica per quantità di download. è un’applicazione molto ben fatta, perchè non è una semplice versione in PDF del giornale, ma quasi un giornale a sè stante, per tante cose uguale ma per tante altre diversa dalla versione cartacea.

ad esempio una cosa che è diversa è la periodicità, che in effetti, a ben pensarci, ha senso per quello che riguarda l’edicola, mentre ne ha meno per quello che riguarda il web.

e a proposito in questi giorni è stata rilasciata un’edizione speciale di fine anno, con mia copertina e servizio interno.

per i miei cari lettori però c’è un regalino di fine anno, due immagini inedite…

così sono andati i fatti: questo servizio che vedete sopra è stato realizzato due volte, fatto e poi rifatto. la prima volta è stato giudicato troppo sexy per apple e quindi cestinato. e quindi rifatto più casto. che è quello che tutti vedono. qui sotto, solo per i vostri occhi, due immagini del primo servizio.

in effetti non avevano tutti i torti… 😉

buon anno!

I correlati

SPORTWEEK DREAMS RITRATTI MODELLE

17 Maggio 2011

[it]nel numero appena uscito (e ancora in edicola fino a sabato) dello sportweek dreams dedicato ai costumi da bagno, a[...]