flying to…
4 Novembre 2008
[it]sono a parigi, in attesa dell'aereo che mi portera' a rio de janeiro per un lavoro. e' proprio vero, partire[...]
eccomi qui, sono a scattare in quel di londra.
cielo grigio e pioviggina.
insomma english weather…
i like this weather…