mi dimenticavo


20 Maggio 2006

mi sono accorto adesso che mi ero dimenticato qui nel server del blog questa fotina fatto con il telefonino a budapest. un cartello vetrina in un negozio di occhiali. se a qualcuno interessa un modello uomo di colore con i capelli verdi possiamo rintracciarlo senza problemi.
ok, mi imbarco sull’aereo per la grecia…

I correlati

MAX CAPITALI D’ITALIA

10 Aprile 2011

[it] sul numero di aprile di max il mio omaggio alle tre capitali d'italia un video backstage del tutto qui.[...]

JULIE DE SANTIS ON STYLE...

19 Dicembre 2011

[it]ricordo perfettamente di una volta (tantissimo tempo fa, quando incominciavo ad accarezzare l'idea di fare il fotografo professionista da grande)[...]