two more GQ pages. in one you can see myself in the mirror!
PREMESSA: no, non è un post su quanto sia importante/figo/efficiente essere veloci quando si scatta. Ovviamente lo è, ma non[...]
[it]sono quasi dieci anni che esiste questo blog, e tra un po' festeggeremo degnamente questo anniversario. dieci anni!!! in termini[...]
guido piano. lascio alle mie spalle la normandia, e sfido con la mia volvo la forte pioggia, che a volte[...]