perdersi


17 Febbraio 2007

ci si può perdere dappertutto…

(ho rubato la foto dalla bella campagna rumena contro l’alzheimer)

I correlati

A-MARE OPENING

6 Settembre 2012

[it]GRAZIE!!!! ❤ [/it] [en]THANK YOU!!!! ❤ [/en]