photoshow


27 Marzo 2009

domani mattina, sabato, alle 11:30 farò due chiacchere con l’amico luca pianigiani allo stand canon…
http://www.canon.it/About_Us/Advertising__Sponsorship/Events__Exhibitions/Consumer_Event_09_areaworkshop.asp

I correlati

XXX

7 Febbraio 2011

A-MARE OPENING

6 Settembre 2012

[it]GRAZIE!!!! ❤ [/it] [en]THANK YOU!!!! ❤ [/en]