polaroid!


10 Dicembre 2008

tecnica assolutamente rivoluzionaria per il nuovo servizio uscito oggi sul sito di max.
nuovissima reflex con milioni di pixel?!?
dorso digitale con miliardi di pixel?!?
flash miracolosi?!?
ritocchi con photoshop 6?!?

nulla di tutto questo: forse l’ultimo mio servizio fatto con le polaroid…
mi sembra il funerale di “c’era una volta in america”, dove davanti alla bara tutti ballano, ridono e si divertono
ecco, questo è un funerale, dove tutti ballano, ridono e si divertono.
qui sopra le pola ad asciugare come se fossero dei tortellini.

le foto qui http://max.rcs.it/girls/0812_12maxcasting_Danielle.shtml
il video qui http://max.rcs.it/multimedia/girls/video/0812_danielle_video.action
e tutto l’ambaradam qui http://max.rcs.it/speciali/max_casting/max_casting_index.shtml

I correlati

L’ASTRONAUTA

27 Dicembre 2014

È difficile che mi venga in mente di realizzare uno scatto singolo, slegato da una sequenza e che possa vivere[...]

GUARDAMI NEGLI OCCHI

23 Dicembre 2014

Ieri è uscita la mia pagina di Natale sul Corriere della Sera, dove vengo lasciato libero di raccontare come meglio[...]