milano
17 Aprile 2004
[it]"nel cielo di cenere affonda il giorno dentro l'onda sull'orlo della sera temo sparirmi anch'io nell'ombra..." vinicio capossela[/it]
by Paolo Vigato: grazie!
(evidentemente riferito a questo)