BACK IN MILAN
29 Maggio 2010
[it] finalmente tornato alla base, dopo più di un mese in giro per il mondo a fare fotografie, che peraltro[...]
fare una applicazione semplicemente con il portfolio no, non mi andava: per quello basta ed avanza il sito, no?
in linea con quello che faccio qui dal 2003 ho pensato allora avesse senso condividere quel poco o tanto che conosco di fotografia, realizzando una specie di corso, facendo anche in maniera di portare le persone, in totale soggettiva, su un mio set e con una mia modella facendo provare a scattare così come scatterei io.
non è stato semplice! ma dopo quasi tre anni di lavorazione tutto questo nell’applicazione SHOOTING