south africa_05


18 Aprile 2007

allora: uno viene via dall’italia e soprattutto dalla fighetta milano per andare nella maschia e sportivissima sud africa.
una volta lì decide di andare a scattare nel selvaggissimo capo di buona speranza, landa desolata lontana da tutto e da tutti.
uno fa tutta questa strada e cosa trova?!?
il bar che ho fotografato e che trovate qui sopra.
voglio tornare a milano!!!!

I correlati

FOTOGRAFIE QUASI PERFETTE

25 Gennaio 2014

zanzibar #03_uomo_della_gioia

2 Luglio 2009

[it][/it]

LA FOTOGRAFIA aggiornato

20 Dicembre 2012

[it]dopo la bellissima festa di toni thorimbert ieri sera, oggi in studio da giovanni gastel, che ci/mi ha regalato qualcosa[...]