tpw AGGIORNATO


4 Agosto 2009

eccomi, sono tornato dal workshop in toscana con TPW http://www.tpw.it/.
è stata un’esperienza che è difficile descrivere: è stata meravigliosa e spaventosa, bellissima e bruttissima, noiosa e vorticosa…e tante altre cose insieme.
in una parola sola direi che è stata eccezionale. nel suo significato più ampio: diversa dal normale.

al di là di questi sottili sofismi e queste seghe mentali consiglio veramente a chiunque di andare una settimana al TPW, che già sospettavo prima di andarci ma adesso ne ho la certezza: è la migliore, più organizzata e con i migliori insegnati “scuola” di fotografia del mondo.

e a proposito di insegnanti il piacere di stare con grandi fotografi come antonin kratochvil http://www.antoninkratochvil.com come
andrea pistolesi http://www.pistolesiphoto.com/ e come paul elledge http://www.paulelledge.com/ scoprendo che, pur se molto diversi e lontani anche fisicamente, in fondo siamo tutti molto simili.
e il piacere di avere come guest star gabriele rigon e toni thorimbert!

ci sto provando, ma è impossibile descrivere l’atmosfera che si respira all’interno del monastero, il bellissimo spazio che ci ha ospitato per una settimana.
vorrei solo pubblicamente ringraziare carlo roberti, il boss del tpw: è un grande

qui sopra una mia fotina di ricordo del posto fatta con l’iphone.

null’altro da aggiungere. o forse una cosa ce l’ho: it looks an other photographer, but it is not, is just an other model…
😉

un aggiornamento: sul mio blog di MAX i lavori degli studenti… http://blog.max.rcs.it/max_casting/2009/08/tpw/


I correlati

UP DATE WEB SITE

26 Ottobre 2011

THE SAME PLACE BUT NOT...

26 Giugno 2011

[it]spesso si sente dire "se avessi avuto io quella supermodella!", "se avessi fatto le foto alle maldive piuttosto che all'idroscalo"[...]