cogito ergo sum


26 Giugno 2003

esisto.
nulla più.
sono vivo, sono sano, sono nel mezzo della mia vita, e non mi aspetta nessuna selva oscura, o se mi aspetta certo non mi porterà a Dio.
nulla da inventare.
nulla da scoprire.
solo esistere.
mille emozioni, mille incontri.
come prova del mio, del nostro essere al mondo.
ancora per poco. forse per sempre.

I correlati

TODAY

13 Dicembre 2014

Oggi sabato 13 dicembre 2014 presso lo IED Via Bezzecca 5 Milano alle ore 15:30 mio intervento all'interno dell'evento Canon.

GRANDI BUGIE ALLA LECTIO MAGISTRALIS...

28 Maggio 2013

[it] vi aspetto giovedì 30 maggio in triennale a milano viale alemagna 6 dalle ore 19 per un'imperdibile lectio magistralis[...]

IL REGALO DI NATALE

9 Gennaio 2018

Per la pagina di Natale del Corriere della Sera quest'anno abbiamo chiesto alle ragazze e ai ragazzi del Progetto Giovani dell'Istituto[...]