NON HO NULLA DA DIRE,...
27 Marzo 2011
[it] la domenica sera, tradizionalmente, è la serata in cui scrivo un nuovo post per il mio blog, questo. oggi[...]

come dicono le riviste serie “riceviamo e volentieri pubblichiamo”:
“Buongiorno
Sono xxx xxx
alta 1,73 ho una taglia 40 e un bel tatuaggio “Made in Italy” sul fondoschiena.
Mi piacerebbe usare la mia immagine per pubblicizzare il Made in Italy (vedi allegato)
Se avete una buona idea contattatemi via e-mail. Grazie.
saluti
xxx”