richiamino stats


17 Dicembre 2005

è passato qualche giorno dal prost precedente, e il programma che documenta preciso le statistiche è andato avanti inesorabile a registrare…
mentre le pagine viste sono diventate 115.380, la media giornaliera di visitatori è di 258,2 (virgola due! chi di voi si sente il virgola due?) che guardano, negli ultimi 31 giorni mediamente 1273,5 pagine al giorno, ognuno sta sul mio sito 1 minuto e 37 secondi, e via così conteggiando…
ma la cosa più importante è che continuano a registrarsi le parole che qualcuno ha meso su un motore di ricerca e che hanno fatto in maniera tale che finisse sul mio sito. qui di seguito la lista come nel mio post precedente e relativo ed inevitabile mio commentino:

“odio tutti” anche a me spesso la gente mi sta sul cazzo, però quale sollievo può essere mettere questo grido disperato su internet?

“f__a da guardare” un vero contemplativo

“chi è questa stronza” e che cazzo ne sappiamo noi!

“belle te__e di milano” lui solo di milano le vuole! una bellissima te__a di trieste? no! un seno meraviglioso di lamezia terme? no!!

“biciclette rubate roma” a bbello! e vai a porta portese! che ffai e cerchi su internet?!

“biglietti con la f__a” questa non la capisco…questo cerca dei foglietti di carta che sia accompagnati da una f__a? un maggiordomo che ti porta un vassoio con sopra dei bigliettini e una f__a?!? una fi__na che ti porta un bigliettino!!? insomma, amico, ma cosa cercavi? dimmelo!

“bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni ” la fidanzata ideale…

“braccio nella f__a gratis” pure gratis lo vuole…

“ca__o dei cani” addirittura!

“cazzata pazzesca” ciccio! l’hai fatta tu a comprarti il computer e a usarlo per cose così inutili!

“ca__i a volontà” ma sì! non facciamoci mancare niente!

“ca__i strani foto” ca__i strani!?! bitorzoluti! lunghi lunghi?!?! corti corti?!?

“ca__i di legno nel c__o” adesso!!! ma dai!!! di legno poi!!! no!!!

“ca__o più grosso e grande del mondo” basta!!!

“cerco un’isola dove stare sei giorni al mare caldo” come noterete il sito mette l’elenco in rigoroso ordine alfabetico: per fortuna la sezione che incomincia per caz è finita…

“che ca__o grosso che ha!” ho parlato troppo presto! immaginatevi questo/a, è nella cameretta, il suo lui si spoglia, scodella un membro di serie dimensioni e lui/lei cosa fa?!? non lo caga minimamente, si gira, accende il computer e scrive della sua sorpresa su google!

“come farsi una tipa” giuro! è tutto vero!!! non mi invento niente!!!

“come fidanzarsi” ciccino, è facilissimo: indossi la tua veste più elegante, sali sul tuo cavallo migliore, sali sù nel castello del papà della tua prediletta, entri e chiedi la di lei mano. facile, no?

“come inc__are un uomo”
“come inc__are una donna” per entrambi i casi, guardare ultimo tango a parigi

“come sco__re bene” e certo, trovi le istruzioni su internet…

“come ci si in__la” ma dai!

“come farsi incu__re da una donna” temo sia lo stasso della riga sopra: bei dubbi ha questo qui! o si in__la da solo o si fa inc__are da una fanciulla!

“cosa da mettere nella f__a” questo voleva un elenco preciso di tutte quelle cose, che per dimensione, possono stare dentro a quella cosa lì?!?

“fidanzarsi con mia cugina” la cuginetta, ti piace, eh!

“fi__e e ca__i a volontà” ma sì!

“foto di persone che hanno il ca__o la f__a e le te__e” venghino siori! da questa parte la donna barbuta! a destra la nana! a sinistra quella con…

“grandissimo ca__o in c__o” pure grandissimo lo vuoi!

“immagini del ca__o di robbie williams” basta! solo ca__i! basta basta basta

“lavarsi il ca__o” almeno stemperiamo l’argomento cazzi con l’igene…

“mi sono fatta sco__re da…” da? da chi ti sei fatta scopare?!? dimmelo!!!

“ore di volo da milano a cape town” 12, sono 12, adesso lo sai…

“sono stanco di vivere in questo modo” dillo a me…

“ti vorrei incu__re” a chi?!?!

I correlati

mura spagnole milano 36

17 Gennaio 2009

[it][/it]

FRANKO B

10 Ottobre 2010

[it]week end molto interessante, alla corte di mr. frankoB artista italo/inglese straordinario: tanto "mostruoso" quanto dolce ed affettuoso. la sua[...]