FILIPPA PER CBM
4 Maggio 2012
[it]quando filippa mi ha chiesto di aiutarla nella realizzazione della campagna sociale a favore della mamme africane cieche non ho[...]
dopo pochi giorni a milano, di gran lavoro in verità, e anche adesso, sabato sera sono in studio e sono le 23:00, si riparte: domani mattina con un bel volo aeroflot si va a sanpietroburgo, nella grande madre russia, per ennesimo nuovo shooting.
sono contento di lasciare ‘sto caldo afoso per andare verso le mie amate pioggie.
spero di avere la possibilità di collegarmi e poter raccontare qualche news da “oltrecortina”.
mi è piaciuta la domanda, senza alcuna risposta, che mi facevo nello scorso blog, e quindi ne propongo un’altra: se c’è il cane lessi, pensate che esista anche il cane dissi?
il troppo lavoro non solo mi ubriaca ma nache mi rincoglionisce…